i blog sono morti ma gli zombie vanno molto di moda

È successa questa cosa un po’ strana ma bella.

Non me ne sono accorta immediatamente perché io apparentemente andavo per la mia strada: mi è capitato un po’ per caso di riesumare il feed reader, anzi di cambiarlo, perché dopo la morte di google reader (il più grande dispetto che quelli di google abbiano mai fatto all’uomo moderno, infatti da quel momento io un po’ li ho in antipatia odio) avevo sì ripiegato su qualche clone ma non mi ci ero mai sentita veramente a casa, e infatti a parte qualche momento nostalgico non lo aprivo mai, e se lo aprivo ci trovavo dentro tanta di quella roba che alla fine cancellavo quasi tutto senza leggerlo e bon.

Poi appunto mi han detto che esisteva questo e ho deciso che era ora di fare ordine, nella mia testa, nelle mie letture e anche nel mio nuovo reader. Ho eliminato qualcosa una caterva di roba, ho seppellito i morti (si fa per dire), ho ritrovato cose dimenticate. Ho cominciato a tenerlo sempre lì aperto, come una volta, e ho fatto una scoperta.
La Lia ha ricominciato a scrivere. Lo Zio Bonino ha ricominciato a scrivere. La cosa incredibile è che anche io, all’incirca nello stesso momento, avevo ricominciato a scrivere buttare giù qualcosa che assomigliasse a un post: trend setter si nasce, è evidente, a modestamente noi lo nacquimo (semicit.).

La Lia e lo Zio parlano di cacca e io no, ma non si sa mai: potrei farmi venire in mente qualcosa in tema, ché in fin dei conti è un argomento universale.

(mancano solo la sidgi e lo splendido, poi secondo me possiamo fare una banda zombie coi fiocchi)

8 thoughts on “i blog sono morti ma gli zombie vanno molto di moda

  1. È successo esattamente così, la meraviglitudine totale e sento dell’amore in me. Solo che io non ho capito come fai al posto del reader e sono un po’ in crisi.

Rispondi

