scusa, Zuccazoe

Mettiamola così: per indole ho la tendenza a interrompere le catene. Adesso mi chiedono di fare questo gioco del Liebster award e io non ho proprio più l’età per i giochi nei blog, oltre al fatto che cercare di diffondere le quattro scemenze che scrivo sempre più di rado mi imbarazzerebbe assai

epperò

1. vorrei ringraziare lo stesso per il pensiero

2. rispondere alle domande è cortesia:

Credi nell’istinto? Nel mio, pochissimo: sbaglio sempre
Sai parlare in pubblico? No, mi fa più o meno l’effetto di un patibolo ma un po’ peggio perché poi non muori e devi anche ricordarti la vergogna
Cosa pensi della omosessualità? Che è una possibilità come un’altra
Chi ti ha sconvolto? Sembro sconvolta?
Ti tufferesti in un cenote? Non so cosa sia un cenote: devo googlare?
In media quante ore dormi per notte? Molte, mai abbastanza
Che profumo usi? Nessuno, ho il naso ipersensibile
Ti piace assaggiare pietanze sconosciute? Sempre, ma il lampredotto non mi è piaciuto
Qual é il rumore che ti evoca ricordi? La pioggia sulla tenda
Per un aumento accetteresti un collega con l’alitosi? Non ho un lavoro che preveda colleghi ma tengo per precauzione un vasetto di cardamomo in dispensa
Fai la carità? Poco e male

Lascia un commento

