dell’arte di farsi desiderare

Io, l’ho sempre detto, a farmi desiderare non sono bravissima infatti mi sto ancora chiedendo come ho fatto a sposarmi, considerato che sono talmente incapace di farmi bramare da aver messo in atto con colui che all’epoca mi piaceva l’assedio più idiota nella storia del corteggiamento.
Però ho chiarissimo il concetto che concedersi con parsimonia premia.

Per esempio la mia gatta Mafalda è una che lo sa benissimo e ci riesce perfettamente, ché per mille volte fa la scontrosa ma poi il giorno in cui si accoccola sulle mie gambe a far le fusa diventa una specie di festa al punto che mi metto a far le fusa anch’io. Tipo adesso.

Ho moltissimo da imparare

7 thoughts on “dell’arte di farsi desiderare

  1. vero. bisognafarsi desiderare, ma bisogna anche sapersi concedere nel modo giusto, tipo Mafalda🙂 ( a prpposito, come quello che ai tempi ti piaceva? e ora? :D)

  2. ahahah, dài, mi metto in fila per imparare anche io!

    Che poi a dire la verità anche io ho questa idea: che qualcuno (da qualche parte, in questo mondo) pensi di sposare *me*, ha del miracoloso😀

Lascia un commento

