di dove finisce tutta la creatività che mi farebbe comodo da sveglia

Stanotte ho fatto quel sogno classico in cui sei in bagno che fai pipì e ti accorgi che la porta è aperta e tutti ti vedono.

Per la verità sono al corrente del fatto che questo è un sogno classico dai racconti degli altri, perché io, in realtà, è la mia prima volta in assoluto; non faccio nemmeno mai quello in cui devi andare in bagno ma il bagno è chiuso/ è sporco/ è occupato/ è evaporato: un sogno che, a quanto pare, fanno più o meno tutti. Sogni di bagno, io, invece: pochissimi.

Solo cose intricatissime e surreali, invento, di solito.

Fare pipì per il mio standard onirico è troppo normale, secondo me.

4 thoughts on “di dove finisce tutta la creatività che mi farebbe comodo da sveglia

Rispondi

