e insomma stamattina (sigh)

A cosa servono i sospiri?
No, perché io stamattina mi son svegliata sospirando, ho l’impressione che sia perché uno ha l’illusione di buttar fuori qualcosa, col sospiro: io oggi secondo me ho l’illusione di buttar fuori dell’emicrania, solo che sembro un mantice, uno sfiato di termosifone, uno sbuffo di locomotiva.
Se vado avanti di questo passo avrò presto dei problemi di iperventilazione, sarà una cosa interessante perché è tutta la vita che guardando i film americani sogno che mi capiti almeno una volta di respirare dentro il sacchetto del pane.

2 thoughts on “e insomma stamattina (sigh)

  1. Ricordati di togliere le briciole. Coltivando lo stesso mito americano volevo fare Charlie Brown timido e mi sono riempito di briciole.

Rispondi

