niente

Sì, dài, mi son distratta un attimo. Lo so bene cos’ho detto, ho detto che sarei stata costante e disciplinata, invece poi ho avuto da fare. Tra l’altro sono gli ultimi giorni di vacanza e figurati se mi ci vuole ‘sta spada di Damocle sulla testa, per carità: poi comincia la scuola e vedi che di cose da fare per forza ne arrivano, sì. Insomma, confesso che in realtà mi son dimenticata. Non sono mai stata brava coi buoni propositi, e poi dài, ho già da fare con la dieta: stai attenta qua stai attenta là, non posso mica pensare a mille cose contemporaneamente.

Va bene: la verità vera è che non ho niente da dire e allora, sinceramente, è tanto meglio se sto zitta.

Lascia un commento

