splendidi compleanni

e pensa che mi ricordo il giorno che ha compiuto diciott’anni: io alla sua festa portavo una gonna arancione e avevo da regalargli solo una buona notizia. Gleil’ho sussurrata all’orecchio in un angolo di giardino e lui mi ha ringraziata con un bacio.
Poi dopo la festa mi ha detto Ti riaccompagno a casa  e invece abbiam preso la moto e ci siamo parcheggiati fino a chissà che ora nel piazzale di fianco a un supermercato perché avevamo delle cose da dirci e poi la gonna arancione era molto pratica perché ci si potevano infilare sotto comodamente le mani, infatti se la ricorda benissimo anche lui.

3 thoughts on “splendidi compleanni

  1. Io son già partito in quarta con l’immaginazione, circa quella “buona notizia”, ma me la temgo per me perché poi passo per il solito grezzone per nulla romantico…

Lascia un commento

