blog da passeggio

L’unica cosa che mi è abbastanza chiara è che davvero uno, quando parte, non sa dove arriverà. Spesso, e questo a me succede, non sa nemmeno esattamente dove vuole andare.
Io un anno fa non sapevo dove volevo andare e ho fatto dei passi un po’ a caso. Poi ho scelto sentieri, alcuni li ho anche lasciati per tracciati nuovi, altri sono abbastanza sicura che mi capiterà di abbandonarli per strade più invitanti. Metto in conto di inciampare, anche, prima o poi: è probabile che qualche passo falso mi sia anche già capitato ma credo di non essere mai caduta. Però può succedere, e se succede: pazienza, speriamo di non farci male.

Insomma, è un anno che cammino in questo posto e finora mi son divertita. Pensavo di incontrare solo qualcuno e invece ho incrociato tanti, compagni di viaggio o solo di passeggiate. Da queste parti il tempo è bello, il vento leggero, le gambe non sono ancora stanche: andiamo.

9 thoughts on “blog da passeggio

  1. chiara è sempre un piacere leggere le tue parole, le trovo soffici e leggere 🙂

  2. Auguri anche a te (che pensavo ci fossi da molto più di me, qui dentro, ti muovi assai più disinvolta e, non c’è nemmeno da dirlo, migliore), come sempre, hai saputo dire quel che avrei voluto anch’io … più sintetica e precisa di quanto io non riesca MAI. eheh
    Buon viaggio e passa quando vuoi, che io ci sono, anche da morto … eheh.

  3. e quando non si avrà più voglia di camminare si prenderà la macchina.

Rispondi

