untitled

E’ un po’ di tempo che son senza musica. Sembra una cosa tristissima a dirsi, una cosa da malattia o da disperazione, essere senza musica; e invece sono normale, solo piena di altre cose: pensieri, persone, discorsi, profumi e nostalgie.
E in questo strano stato in cui non mi ricordo nemmeno dove sta il mio iPod, in cui sono settimane che non scelgo un disco, in cui anche in macchina va sempre e solo la radio, poi arrivano dei momenti di beatitudine per un pezzo che sento per caso; oppure, come oggi, mi sveglio con una canzone nella testa, e allora mi sembra bellissima, la musica ritrovata.

Annunci

4 thoughts on “untitled

  1. ecco ci volevo scrivere sotto e invece mi è partito il tasto. Questa è quella che ho trovato io appena alzata, forse per tirarmi su e dirmelo da sola o forse per caso… te la regalo!
    ciao

  2. Sai, capita anche a me.
    Da quando abito da solo, e sono ormai 10 anni, non ho uno stereo e… non ascolto tanta musica, anche se ho un sacco di lettori mp3, computers, e e via e via… e quando la musica entra dalla finestra, a volte, è una goduria.
    (Però suono, forse per quello resisto senza)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...