fa bene al cuore

da un’idea di Trabucco

Fallo.
Lasciati andare.
Concediti un momento di piacere solitario o condiviso.
Non pensarci troppo, ché certe cose vanno fatte senza badare ai sensi di colpa; anzi pensaci: pensa che lo stai facendo perchè da questa esperienza uscirai più felice, in un viavai di neurotrasmettitori eccitati dalla novità.

Io mi sento di tranquillizzarti. La meringa non fa male per il colesterolo. La pizza è veramente povera di grassi saturi. E se anche fosse: se la meringa fosse veleno per le tue arterie, se la pizza contenesse dosi massicce di grassi animali… mangiale lo stesso, che fanno bene. Al cuore. In senso metaforico

13 thoughts on “fa bene al cuore

  1. @splendido: l’idea di trabucco è di parlare degli argomenti che mi propongono i motori di ricerca. In questo caso: “la meringa fa male al colesterolo” e “grassi saturi nella pizza”. E’ un servizio di pubblica utilità, il mio😆

  2. @trabucco: tralascerei le tracce sull’erotico andante, anche perché alla fine è sempre la solita solfa. Vuoi mettere il colesterolo, che tema pregno di sostanza, eh?

    @pepper: … e sei finito da un’altra parte.😉

  3. Ti sono grata per questo post. Sono giorni e giorni che magno de tutto, mi pare di riuscire a compensare meglio lo stress con l’unto, il salato, le bollicine e i coloranti. Da adesso non mi sento più nemmeno in colpa😉

  4. @sid: il post nutelloso ce l’ho in testa, un giorno anche lo scrivo🙂

    @allemanda: così, si fa, brava! (dài che manca pochissimo alla fine!) (della scuola, intendo🙂 )

Lascia un commento

