il vantaggio di avere dei lettori tanto affezionati

Certo che uno si allontana un paio di giorni, ché c’ha da fare delle cose: impegni inderogabili, li chiamano; e voi in quei due giorni lì scrivete di tutto, così di tutto che il google reader mi dice guarda che hai da leggere 44 post (quarantaquattro) e la fanzine della sid me ne segnala altri venti, e io mi domando: tutta questa roba, che sarà probabilmente della roba che non me la posso perdere, ché se me la perdo poi mi son persa un pezzo di storia di blog, ma come faccio io a leggermela tutta?

Adesso faccio che leggo solo quelli che amo di amore vero, che anche se scrivessero solo cazzate sono sicura che sarebbero cazzate scritte bene, il che non è poco. Gli altri non c’ho tempo, ma siccome voi siete persone tanto carine lo so già che verrete volentieri a segnalarmi delle cose che non mi devo perdere, vero?

Si accettano anche segnalazioni autoreferenziali, purché motivate (ma questo solo per divertimento, le motivazioni)

17 thoughts on “il vantaggio di avere dei lettori tanto affezionati

  1. me ti conviene leggermi perché ho scritto un post pregno di significati cosmici. è importante. io te lo consiglio😀
    (LOLLISSIMO)

    PS: COME ANDO’ IL WEEKEND?

  2. eh, ma il tuo l’ho già letto, tu sei una di quelli che amo di amore vero😀

    Il we faticosissimo ma pieno di soddisfazioni

  3. Anche il mio post è pregno di significati cosmici, ma… lo so che non mi ami d’amore vero… evvabè, non si può avere tutto dalla vita.

  4. io, guardate, la gente che si fa autopromozione son dei poveracci secondo me! che io, l’autopromozione io proprio non so neanche cosa sia l’autopromozione.😀
    che io sono sempre oggettiva nelle mie promozioni. poi, ovviamente, se il mio è l’unico blog meritevole di lettura, io, cosa ci posso fare?!?😀
    (AUTOPROMOTIONAL LOLLING !)

  5. visto che roba? Ho detto si accettano ANCHE autosegnalazioni e ce ne fosse uno che ha segnalato un post che non sia suo!😀

  6. Guarda, ti segnalo il post dell’Amilcare Frugoletti, è un qualcosa.
    Ma anche quello del Gabardèn e della Crinolina, ci hanno un jenesèquà!

    … ebbene sì, volevo farti girare a casaccio cercando post inesistenti, ma ti consiglio quelli di sid, sono bellissimi!

  7. @pepper: la sid, mi consigli? Ma ti pare? Adesso che siamo anche mezze fidanzate, poi, vuoi che non la legga per prima?🙂

  8. bravi! bravi!!! continuate così che io mi accresco in boria ed autostima ma non la boria quella boriosa… la boria quella simpatica e naturale che io nella mia boriosa naturalezza posso avere😀
    LOL

  9. Azz, Chiara, mi hai sgamato.

    Azz, Sid, mi ha sgamato.

    La vera verità: non avevo voglia di andare a rileggere i nomi dei commenti che ti saresti dovuta andare a rileggere, ho puntato con scioltezza e sicumera su Sid!

Lascia un commento

